Belgio-Usa (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domani 1 luglio alle ore 22 si fronteggeranno Belgio e Usa, incontro valido per gli ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv del match. La partita, infatti, avrà la copertura in diretta tv della Rai e di Sky Sport. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

Il Belgio ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale vincendo le tre partite del girone e posizionandosi al primo posto. Gli Stati Uniti, invece, hanno perso contro la Germania nell’ultima partita ma si sono qualificati lo stesso attraverso la differenza reti che li ha visti migliori del Portogallo.

Nelle file del Belgio, schierato con il 4-2-3-1, anche il calciatore del Napoli Mertens. Gli Stati Uniti, invece, saranno schierati con un probabile 4-4-1-1. Ecco le probabili formazioni previste per domani sera:

BELGIO (4-2-3-1): Curtois; Alderweireld, Vermaelen, Kompany, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku.

USA (4-4-1-1): Howard; Johnson, Gonzalez, Besler, Beasley; Jones, Bradley, Bedoya, Zusi; Dempsey; Altidore.

TUTTO SU BRASILE 2014

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Reina ha scelto: vuole l’azzurro

Amichevole Napoli-Psg, l’11 agosto al San Paolo