Belgio-Russia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Secondo impegno nei Mondiali 2014 per Belgio e Russia: allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, domenica 22 giugno alle ore 18 saranno loro a scendere in campo per il Girone H. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. L’incontro sarà visibile in diretta tv sulla Rai e su Sky Sport; in alternativa, è possibile seguirlo in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. 

Il Belgio è a 3 punti in classifica, dopo la sudata vittoria contro l’Algeria in partita d’esordio; peggio la Russia del ct Fabio Capello, ad 1 punto poiché reduce dal deludente pareggio contro la Corea del Sud. Per gli europei, Mister Wilmots ha pensato ad un 4-2-3-1: presente anche il calciatore del Napoli Mertens, autore di un gol contro gli africani. Capello, invece, si potrebbe affidare ad un 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku. A disp. Bossut, Mignolet, Chadli, Origi, Ciman, Lombaerts, Dembelé, Vanden Borre, Vermaelen, Defour, Januzaj, Mirallas. All. Marc Wilmots

RUSSIA (4-3-3): Akinfeev; Eshchenko, Berezutski, Ignashevich, Kombarov; Denisov, Glushakov; Kokorin, Dzagoev, Zhirkov; Kerzhakov. A disp. Lodygin, Ryzhikov, Granat, Kozlov, Schennikov, Semenov, Ionov, Faizulin, Samedov, Shatov, Mogilevets, Kanunnikov. CT: Fabio Capello

Arbitro: Felix Brych (Germania)

TUTTO SU BRASILE 2014

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 21 giugno 2014

Higuain al Barcellona, Fiorello imita De Laurentiis (Video)