Belgio-Italia 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calciomercato.Napoli.it vi permette di rivivere Belgio-Italia 3-1 proponendo video gol, highlights e sintesi con tabellino dell’amichevole tra le due nazionali. La vitoria del Belgio è stata firmata da Vertonghen, De Bruyne e Batshauyi; di Candreva l’unico gol dell’Italia.

Belgio-Italia 3-1 – Tabellino

Belgio (4-2-3-1): Mignolet; Cavanda (dal 63′ Denayer), Alderweireld, Lombaerts, Vertonghen; Witsel, Nainggolan; Ferreira-Carrasco (dall’87’ Mirallas), De Bruyne, Hazard; Lukaku (dal 63′ Batshauyi). (Sels, Gillet, Defour, Meunier, Mirallas, Kums, Denayer, Dembelé, Benteke, Depoitre, Batshauyi, Vermalen). All.: Wilmots

Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci (dal 90′ Barzagli), Chiellini, De Sciglio (dall89′ Antonelli); Florenzi (dal 79′ El Shaarawy), Marchisio, Parolo (dal 60′ Soriano), Candreva; Pellè (dall’80’ Okaka), Eder (dall’80’ Zaza). (Sirigu, Padelli, Perin, Astori, Zaza, Cerci, Antonelli, El Shaarawy, Barzagli, Montolivo, Okaka, Soriano, Gabbiadini, Giaccherini). All. Conte.

Arbitro: Szymon Marciniak

Marcatori: Candreva, Vertonghen,De Bruyne, Batshauyi

Ammoniti: Vertonghen, Eder, Lombaerts, Chiellini, Antonelli

Belgio-Italia 3-1: i Gol

Solo dopo tre minuti di gioco l’Italia riesce a sbloccare il risultato portandosi in vantaggio con il gol di Candreva. La respinta di Mignolet sulla conclusione di Pellè favorisce la Nazionale Italiana, il pallone arriva infatti tra i piedi di Candreva che a pochi passi dalla porta non sbaglia e deposita la sfera in rete.

VIDEO GOL CANDREVA

[brid video=”19964″ player=”3006″ title=”Gol di Antonio Candreva in Belgio Italia”]

Nove minuti più tardi, su evoluzione di calcio d’angolo, il Belgio pareggia. A realizzare il gol dell’1-1 è Vertonghen che con un colpo di testa batte Buffon.

VIDEO GOL VERTONGHEN

[brid video=”19966″ player=”3006″ title=”Jan Vertonghen Goal Belgium vs Italy 11 Friendly Match) 2015″]

Nella ripresa il Belgio riesce a portarsi in vantaggio. È il 74′ quando De Bruyne, approfittando di una respinta di Buffon sul tiro di Batshauyi, va alla conclusione. Il numero 7 del Belgio colpisce male il pallone, ma la sfera finisce comunque in rete.

VIDEO GOL DE BRUYNE

[brid video=”19973″ player=”3006″ title=”Kevin de Bruyne Gol Goal Belgium vs Italy 21 2015 HD”]

A otto minuti dalla fine della partita il Belgio segna il gol del 3-1. Autore della terza marcatura è Batshauyi che, servito da Carrasco all’82’, con il suo sinistro batte Buffon.

VIDEO GOL BATSHAUYI

[brid video=”19975″ player=”3006″ title=”Batshuayi Gol Goal Belgium vs Italy 31 2015 HD”]

Tutto Napoli, Hysaj: “Scudetto? Non temiamo nessuno”

Attentati a Parigi, allo Stade de France dopo Francia-Germania