Belgio-Irlanda, Streaming Gratis e Diretta Tv: Mertens non gioca?

Questo pomeriggio alle ore 15.00 si disputerà Belgio-Irlanda, partita visibile in streaming gratis e in chiaro in diretta tv. In dubbio la presenza di Dries Mertens nell’undici titolare.

Ieri è stata la giornata di Italia-Svezia, oggi toccherà a Belgio-Irlanda. La partita si disputerà alle ore 15.00 presso lo stadio Matmut Atlantique di Bordeaux e chiuderà la seconda giornata del girone E di Euro 2016. Dal momento che le due Nazionali fanno parte dello stesso gruppo degli azzurri, la partita verrà trasmessa anche dalla Rai e sarà visibile in streaming gratis e in chiaro in diretta tv.

La Rai, come avvenuto sinora per le altre partite di Euro 2016 trasmesse in chiaro, dedicherà a Belgio-Irlanda i canali Rai 1, Rai HD e Rai 4, in quest’ultimo caso il match verrà raccontato con tono ironico dalla Gialappa’s Band. Oltre che in diretta tv, sarà possibile vedere la partita in streaming gratis sul sito Rai.tv. Gli abbonati a Sky potranno invece vedere Belgio-Irlanda in tv su Sky Spor 1 HD o da pc o mobile tramite l’applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-IRLANDA: MERTENS IN PANCHINA?

Giocherà Dries Mertens? Le formazioni di Belgio-Irlanda sono ancora soggette a cambiamento e il Ct belga, Wilmots, sta ancora valutando se schierare nell’undici titolare il giocatore del Napoli. Se nel match d’esordio a Euro 2016 contro l’Italia Mertens fu inizialmente lasciato in panchina, in Belgio-Irlanda non si esclude una sua presenza nell’undici titolare, ma dovrà vincere il ballottaggio con Fellaini.

La formazione che dovrebbe scendere in campo in Belgio-Irlanda si comporrà secondo un 4-2-3-1 e Mertens, qualora dovesse avere la meglio su Fellaini, andrebbe a ricoprire un posto sulla trequarti al fianco di De Bruyne e Hazard e a sostegno dell’unica punta Lukaku.

Probabili formazioni:

Belgio (4-2-3-1): Courtois, Ciman, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; De Bruyne, Fellaini, Hazard; Lukaku. Panchina: Mignolet, Gillet, Denayer, Meunier, Kabasele, Carrasco, Dembélé, Lukaku, Mertens, Origi, Benteke, Batshuayi. All. Wilmots

Irlanda (4-3-1-2): Randolph, Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long.  Panchina: Westwood, Given, Keogh, Duffy, Christie, Ward, McGeady, McClean, Meyler, Quinn, Keane, Murphy. All. O’Neill