Belgio-Irlanda 3-0, Mertens gioca ma non segna

Ha giocato Dries Mertens la gara Belgio-Irlanda finita 3-0, ma non ha segnato.

Il fantasista del Napoli è entrato in campo al 64’ al posto di Carrasco quando la sua squadra stava già vincendo per 2-0 e ha cercato di mettere sul terreno di gioco tutta la sua voglia di fare e la sua fantasia per cercare di farsi vedere dal selezionatore belga e ottenere una chance dal primo minuto. Mertens è stato incisivo e ha provato anche un paio la volta la conclusione verso la porta avversaria, ma il pallone non ne ha voluto sapere di finire in fondo al sacco.

In ogni caso una prestazione sicuramente sopra la sufficienza quella di Mertens nonostante il poco tempo a disposizione e con gli avversari ormai demoralizzati perché sotto di due reti quando lui è stato spedito sul terreno di gioco. Mertens che ora spera nella grande occasione nell’ultima gara del girone contro la Svezia di ibrahimovic. Per oggi va bene così.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Herrera c’è il sì, ma…

Calciomercato Napoli, tutte le Trattative: per Fabinho nuovo rilancio