Belgio-Algeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Belgio-Algeria (17 giugno, ore 18) aprirà gruppo H dei Mondiali di Brasile 2014. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1 e in streaming per gli abbonati attraverso Sky Go. Per le probabili formazioni, Wilmots ed Halilhodzic, i due commissari tecnici, dovrebbero optare entrambi per un 4-2-3-1, seppur di diversa interpretazione tattica..

Il Belgio, squadra tra le più giovani del torneo, potrà mettere in mostra gioielli come il portiere Courtois (prossimo a tornare al Chelsea), il difensore Vermaelen (spesso accostato al Napoli in ottica mercato), il centrocampista Witsel, il fantasista del Chelsea Eden Hazard e il bomber Lukaku (diverse voci lo vogliono verso l’Inter per uno scambio con Icardi). In panchina, almeno inizialmente, troveranno posto altri gioielli come Mertens e Januzaj, pronti a dare il loro contributo a gara in corso.

Nell’Algeria, l’altro napoletano Ghoulam partirà dall’inizio occupando la fascia sinistra, l’interista Saphir Taider farà parte del trio alle spalle dell’unica punta Slimani, insieme a Feghouli (da molti paragonato a Zidane in patria) e al bomber Ghilas, in forza al Porto.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vermaelen, Vertonghen; Dembele, Witsel; De Bruyne, Fellaini, E. Hazard; Lukaku.

Algeria (4-2-3-1): Mbolhi; Mostefa, Bougherra, Medjani, Ghoulam; Brahimi, Bentaleb; Feghouli, Taider, Ghilas; Slimani.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014