Behrami-Inter l’accordo c’è, ma manca il sì del Napoli

E’ lo stesso Valon Behrami a confermare che il prossimo anno potrebbe giocare con l’Inter. Al sito internet svizzero Blick il centrocampista attualmente al Napoli ha rivelato: “Potrei comunque rimanere a vivere qui a Gentilino, del resto i campi di allenamento dell’Inter sono appena oltre il confine”. Un’affermazione che è un chiaro di segnale di dove sarà il futuro dello svizzero.

Ma se il centrocampista ha raggiunto l’accordo con la società guidata da Thohir manca quello tra l’Inter e il Napoli. I nerazzurri sarebbero disposti a offrire tra i 5 e i 6 milioni di euro, ma il Napoli ne chiede almeno 10 anche se poi potrebbe scendere a 8. Insomma le parti sono ancora distanti e la situazione si potrebbe sbloccare solo se oltre a un conguaglio monetario gli azzurri accettassero una contropartita tecnica come Kuzmanovic o Taider.

Leggi anche — > Behrami-Inter, cessione del centrocampista sempre più vicina

Leggi anche — > Behrami-Inter, trattativa bloccata da De Laurentiis

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 27 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni e trattative 27 maggio 2014