Non parlate a sproposito del mio infortunio”. Behrami non ci sta e si affida a un cinguettio su Twitter per fare un poco di chiarezza sulle voci che da ieri vogliono uno stop di almeno due mesi per il centrocampista svizzero. Behrami ha un problema al piede sinistro e secondo alcuni ci potrebbe essere una frattura che ne metterebbe in pericolo la continuazione della sua stagione in maglia azzurra.

Dalla Germania, dove il calciatore è andato per cercare di capirne di più, Behrami ha scritto: “Parlano molte persone senza avere il quadro della situazione, cosa che in questo momento non abbiamo neanche noi”. Insomma un minimo di speranza che il centrocampista rossocrociato possa tornare a disposizione di Benitez prima del previsto c’è, ma ancora è celata dietro il paravento del dubbio.

Valon Behrami

Quello che vuole capire il centrocampista è innanzitutto se si deve operare. In quel caso la stagione si può dire quasi conclusa e l’unica consolazione potrebbe essere che la partecipazione al Mondiale in Brasile non è in dubbio.

Leggi anche — > Frattura al Piede per Behrami: De Luca (Kiss Kiss Napoli) Smentisce

Leggi anche — > Verona-Napoli, Reina e Behrami assenti ma recupera Hamsik