Behrami a Dimaro: “Solo i napoletani amano la maglia”

Nella giornata di ieri è stato ufficialemente presentato il Napoli con tutti i suoi calciatori, il suo allenatore e il suo staff sia tecnico che sanitario.

Numerosi sono i giocatori che hanno lasciato delle dichiarazioni e tra di esse sicuramente ha colpito quella di Behrami. Lo svizzero è oramai diventato un vero e proprio beniamino dei tifosi azzurri tanto da ricevere uno dei più grandi applausi insieme ad Hamsik.

tifosi del napoli in trasferta

Il centrocampista azzurro è stato poi intervistato dal giornalista Auriemma e ha affermato che tutto ciò che fa e da in campo è frutto del suo lavoro quotidiano, che è un atto necessario essendo lui un professionista, e che è pronto a seguire le indicazioni del nuovo mister.

Inoltre tende a precisare che: “Chi ama davvero la maglia sono i napoletani. Non credo ai giocatori che dicono di amare la maglia,  cerco solo di rispettare il mio lavoro”. Parole molto chiare quelle di Behrami che giocando da tanti anni al calcio avrà visto e sentito numerose dichiarazioni d’amore per la maglia, poi sistetamaticamente smentite poco dopo con i fatti, in un calcio sempre più mercenario e sempre meno legato ai sentimenti. Chissà a Parigi cosa ne pensano di queste dichiarazioni…

Leggi anche –>Video Gol e Highlights Amichevole Napoli – Feralpi Salò

Leggi anche –>Hamsik: “Voglio diventare una bandiera del Napoli”

Leggi anche –>Insigne: “Alla Juventus mai

Hamsik Giocatore Napoli

Presentazione Napoli a Dimaro, Hamsik: “Guerra con la Juventus”

Calciomercato Napoli 2013-2014: Damiao resta in Brasile