Bayern-Roma: Streaming Gratis su pc, tablet e smartphone

È Bayern Monaco-Roma l’attesissima sfida di Champions League che sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Canale 5 e in diretta streaming gratis su pc, smartphone e tablet grazie all’app Sportmediaset ovvero l’applicazione che potrete scaricare gratuitamente dagli store Apple e Android. La partita sarà trasmessa, però, anche in diretta radio su Radio Uno o direttamente online sul portale di Radio Rai. 

Dopo la brutta batosta rimediata nella gara d’andata e la sconfitta subita contro il Napoli di Higuain e Callejòn, Garcia proverà almeno a non sfigurare contro la corazzata teutonica. La Roma ha però sicuramente più problemi di formazione di quanti non ne abbia il Bayern di Guardiola che affronterà il match con tutti gli effettivi. Poco importa il 7-1 dell’Olimpico: il Bayern Monaco non farà sconti, men che meno davanti al pubblico di casa.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, a gennaio si integra la rosa: la conferma di Benitez

Che fine ha fatto Daniele Mannini? La storia dell’ex esterno del Napoli