Bayern Monaco-Napoli: Formazioni Ufficiali e Dove vederla in TV

Ecco le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Napoli, match valevole per il 3° e il 4° posto dell'Audi Cup 2017...

Bayern Monaco-Napoli torna a giocarsi dopo 5 anni dall’ultimo affronto tra le due squadre. Questo pomeriggio alle ore 17.45 le formazioni di Ancelotti e Sarri si sfidano per la finale del 3° e 4° posto dell’Audi Cup 2017. I tedeschi, organizzatori del torneo, hanno perso 3-0 ieri sera contro il Liverpool, volato in finale. I partenopei, in cambio, hanno subito la rimonta dell’Atletico Madrid, perdendo 2-1 dopo esser passati in vantaggio. A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita, ecco quali sono le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Scopriamo inoltre come vedere in TV la partita.

Bayern Monaco-Napoli: le formazioni ufficiali

Ancelotti e Sarri hanno comunicato quali saranno gli undici a scendere in campo. Ecco gli uomini che comporranno le due formazioni ufficiali:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Fruchtl; Sule, Rudy, Vidal, Kimmich, Tillman, Friedl, Sanches, Mai, Coman, Wintzheimer.
Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic; Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Nelle fila degli azzurri sono 7 i cambi effettuati da Sarri rispetto alla sfida contro l’Atletico. Ancelotti, invece, cambia tutti gli uomini che sono scesi in campo contro il Liverpool.

Bayern Monaco-Napoli in TV su Sky Sport

La partita delle ore 17.45 di oggi sarà visibile in TV su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. La visione della gara sarà riservata solo agli abbonati. L’incontro è possibile seguirlo anche in streaming gratis su internet oppure sulla pagina Facebook Calciomercato Napoli, che trasmetterà in diretta FB la partita.