Bayern Monaco-Napoli: Formazioni Ufficiali e Dove vederla in TV

Bayern Monaco-Napoli torna a giocarsi dopo 5 anni dall’ultimo affronto tra le due squadre. Questo pomeriggio alle ore 17.45 le formazioni di Ancelotti e Sarri si sfidano per la finale del 3° e 4° posto dell’Audi Cup 2017. I tedeschi, organizzatori del torneo, hanno perso 3-0 ieri sera contro il Liverpool, volato in finale. I partenopei, in cambio, hanno subito la rimonta dell’Atletico Madrid, perdendo 2-1 dopo esser passati in vantaggio. A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita, ecco quali sono le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Scopriamo inoltre come vedere in TV la partita.

Bayern Monaco-Napoli: le formazioni ufficiali

Ancelotti e Sarri hanno comunicato quali saranno gli undici a scendere in campo. Ecco gli uomini che comporranno le due formazioni ufficiali:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Fruchtl; Sule, Rudy, Vidal, Kimmich, Tillman, Friedl, Sanches, Mai, Coman, Wintzheimer.
Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic; Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Nelle fila degli azzurri sono 7 i cambi effettuati da Sarri rispetto alla sfida contro l’Atletico. Ancelotti, invece, cambia tutti gli uomini che sono scesi in campo contro il Liverpool.

Bayern Monaco-Napoli in TV su Sky Sport

La partita delle ore 17.45 di oggi sarà visibile in TV su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. La visione della gara sarà riservata solo agli abbonati. L’incontro è possibile seguirlo anche in streaming gratis su internet oppure sulla pagina Facebook Calciomercato Napoli, che trasmetterà in diretta FB la partita.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Infortunio Ounas, ufficiale: distorsione di primo grado alla caviglia

Audi Cup, Bayern Monaco-Napoli 0-2: Voti e Pagelle