Bayern Monaco-Juventus, Champions League Gratis su Zdf e Rsi La2?

Bayern Monaco-Juventus è ormai realtà. La gara di Champions League potrà essere vista gratis sulla Zdf e su Rsi La 2? E’ questa la domanda che si pongono i tifosi della Juventus e non solo che già altre volte hanno approfittato della diretta gratis offerta sul satellite dalla televisione tedesca così come quelli che abitano al confine con lo stato elvetico si sono sintonizzati sulla televisione svizzera. Mettiamo un po’ di ordine perché con il ritorno degli Ottavi di Champions League tra Bayern Monaco-Juventus sta succedendo di tutto.

Innanzitutto bisogna escludere che ci sia la diretta gratis di Bayern Monaco-Juventus sulla Zdf. Infatti come richiesto da Mediaset premium che detiene i diritti in esclusiva per l’Italia della Champions League, la televisione tedesca trasmetterà in diretta gratis solo attraverso il digitale terrestre visibile sul suolo tedesco e non anche sul canale satellitare. Mentre Rsi La 2, che come ricordato raggiunge però un pubblico italiano molto meno vasto, di sicuro darà gratis la diretta di Bayern Monaco-Juventus.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Genoa, Cerci: “Scudetto? Tifo Napoli”

SSC Napoli, Jorginho: la crescita del valore di mercato