Bayern Monaco-Juventus 2-0: Gol e Highlights

Dopo la grandissima vittoria conquistata in casa dell’Inter, la Juventus (formato Champions League) cade all’Allianz Arena contro un Bayern Monaco evidentemente superiore.

BAYERN-JUVENTUS

L’approccio sbagliato e il gol subito dopo 30 secondi di gioco non fanno da attenuante ad una Juve poco determinata e grintosa, impacciata a centrocampo e carente nei punti nevralgici del campo: quella vista stasera in Germania non è stata la solita Juventus.

Gran parte delle colpe ricadono sui due “top player” della squadra, Buffon e Pirlo: il primo porta sul groppone il gol dell’1-0 siglato da Alaba al primo minuto di gioco con un tiro senza pretese che è comunque riuscito a battere il numero 1 bianconero, colpevolmente in ritardo; mentre l’ex regista del Milan ha disputato una partita particolarmente in ombra, risultando nell’elenco dei peggiori in campo.

In occasione del gol del 2-0, le responsabilità ricadono su una difesa poco attenta, colpevole di aver lasciato Muller solo in area libero di mettere dentro a porta ormai sguarnita sull’assist dell’ottimo Mandzuckic.

Insomma, per la troup di Conte questa è stata sicuramente una serata No, ma nella partita di ritorno, in programma il prossimo Mercoledì allo Juventus Stadium, i bianconeri saranno pronti a vendere cara la pelle.

Ecco i gol dell’incontro di stasera:

Bayern München-Juventus 2-0 Highlights All Goals di marcoxxx46