Bayern Monaco-Juve, un Irpino tra i Tifosi Tedeschi

ieri sera si è consumata l’eliminazione della Juventus dalla Champions League dopo aver perso contro il Bayern Monaco. Tra i tifosi bavaresi anche un Irpino. Un uomo che è partito da Bagnoli irpino per tifare Bayern Monaco all’Allianz Arena nella sfida valida come ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Si tratta di un avellinese che ha sempre sostenuto i bavaresi e che anche in questa importante occasione non è voluto mancare per seguire live i suoi beniamini.

Vincenzo è il suo nome, ma a Bagnoli Irpino è da tutti chiamato con il soprannome di Robben e questo sta ad indicare che il suo idolo in maglia bavarese è proprio l’olandese. Il tifoso italiano del Bayern Monaco è partito dalla provincia di Avellino per assistere a una gara che ha lasciato con il fiato sospeso e che di sicuro di ritorno in Irpinia racconterà con molto piacere ai suoi amici.

BAYERN MONACO-JUVE 4-2: HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve fuori dalla Champions: Reina esulta su Twitter, quando Llorente…

Napoli-Genoa, Gervasoni Arbitro della sfida al San Paolo