Bayern Monaco-Atletico Madrid, Probabili Formazioni e Pronostico

Grande sfida di Champions League, difatti a partire dalle ore 20:45 all’Allianz Arena di Monaco andrà in scena la sfida valevole per la sesta giornata del gruppo D tra il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid. Ecco le formazioni ed il pronostico.

Quella che si disputerà alle 20 e 45 tra il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid e sicuramente una partita molto interessante, anche se non conta nulla., dato che le due squadre sono già matematicamente prima e seconda. Primi gli spagnoli con 15 punti in classifica, i quali in terra tedesca cercheranno di conquistare la loro sesta vittoria su sei partite del girone. I tedeschi che sono secondi con 9 punti, tenteranno in tutti i modi di fermare la corsa, per ora inarrestabile, dei Colchoneros.

Probabili Formazioni

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Hummels, Alaba; Xabi Alonso, Kimmich, Thiago Alcantara; Muller, Lewandowski, Ribery. All.: Ancelotti.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Gomez; Correa, Gabi, Tiago, Koke; Gameiro, Griezmann. All.: Simeone.

Pronostico

Secondo la maggior parte degli esperti il risultato più probabile è la vittoria del Bayern Monaco, ma noi riteniamo che l’Atletico Madrid possa riuscire nell’impresa di vincere 6 partite su 6.

Benfica-Napoli: Formazioni de La Gazzetta dello Sport

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Dinamo Kiev-Besiktas, Diretta Tv e Streaming Gratis

Dinamo Kiev-Besiktas, Streaming Gratis