Bayern Monaco-Atletico Madrid, Probabili Formazioni e Pronostico

Grande sfida di Champions League, difatti a partire dalle ore 20:45 all’Allianz Arena di Monaco andrà in scena la sfida valevole per la sesta giornata del gruppo D tra il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid. Ecco le formazioni ed il pronostico.

Quella che si disputerà alle 20 e 45 tra il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid e sicuramente una partita molto interessante, anche se non conta nulla., dato che le due squadre sono già matematicamente prima e seconda. Primi gli spagnoli con 15 punti in classifica, i quali in terra tedesca cercheranno di conquistare la loro sesta vittoria su sei partite del girone. I tedeschi che sono secondi con 9 punti, tenteranno in tutti i modi di fermare la corsa, per ora inarrestabile, dei Colchoneros.

Probabili Formazioni

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Hummels, Alaba; Xabi Alonso, Kimmich, Thiago Alcantara; Muller, Lewandowski, Ribery. All.: Ancelotti.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Gomez; Correa, Gabi, Tiago, Koke; Gameiro, Griezmann. All.: Simeone.

Pronostico

Secondo la maggior parte degli esperti il risultato più probabile è la vittoria del Bayern Monaco, ma noi riteniamo che l’Atletico Madrid possa riuscire nell’impresa di vincere 6 partite su 6.

Benfica-Napoli: Formazioni de La Gazzetta dello Sport