Bayern Monaco-Atletico Madrid, Diretta Tv e Streaming Gratis

Tra meno di un’ora (20 e 45) all’Alianz Arena di Monaco di Baviera andrà in scena la partita tra il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid, per una sfida tutta da gustare. ecco dove vederla in diretta tv e in diretta streaming.

Manca poco a quella che si preannuncia come una partita bellissima, anche se in un certo senso è una sfida inutile, dato che i padroni di casa sono già matematicamente secondi con 9 punti, mentre gli ospiti sono primi  con 15 punti conquistati su 15 e cercheranno di fare en plein conquistandone 18 su 18 in queste loro 6 partite del gruppo D.

In ogni caso, visto che escludendo l’orgoglio le due squadre non si giocano nulla, questa partita, sarà sicuramente una partita molto piacevole e priva di tatticismi, in pratica una sfida da gustare con piacere. Coloro che avranno la possibilità di vedersi questa partita saranno gli abbonati a Mediaset Premium. La pay tv trasmetterà Bayern Monaco-Atletico Madrid in diretta tv su Premium Calcio 1 e in live streaming su Premium Online e Premium Play.

Bayern Monaco-Atletico Madrid, Probabili Formazioni e Pronostico

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Napoli eliminato dalla Youth League 2016-2017

Benfica-Napoli 2-0, Risultato Finale e Cronaca (Youth League 2016-17)