Bayern Monaco-Atletico Madrid, Diretta Tv e Streaming Gratis

Bayern Monaco-Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1

Tra meno di un’ora (20 e 45) all’Alianz Arena di Monaco di Baviera andrà in scena la partita tra il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid, per una sfida tutta da gustare. ecco dove vederla in diretta tv e in diretta streaming.

Manca poco a quella che si preannuncia come una partita bellissima, anche se in un certo senso è una sfida inutile, dato che i padroni di casa sono già matematicamente secondi con 9 punti, mentre gli ospiti sono primi  con 15 punti conquistati su 15 e cercheranno di fare en plein conquistandone 18 su 18 in queste loro 6 partite del gruppo D.

In ogni caso, visto che escludendo l’orgoglio le due squadre non si giocano nulla, questa partita, sarà sicuramente una partita molto piacevole e priva di tatticismi, in pratica una sfida da gustare con piacere. Coloro che avranno la possibilità di vedersi questa partita saranno gli abbonati a Mediaset Premium. La pay tv trasmetterà Bayern Monaco-Atletico Madrid in diretta tv su Premium Calcio 1 e in live streaming su Premium Online e Premium Play.

Bayern Monaco-Atletico Madrid, Probabili Formazioni e Pronostico