Bayern-Arsenal 5-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Oltre all’incontro del Napoli, si è disputato stasera un altro ottavo di finale di Champions Leauge come Bayern-Arsenal, vi proporremo video con gol, sintesi ed highlights della partita appena terminata.

Dopo gli incontri di ieri sera, con i successi casalinghi del Psg sul Barcellona e del Benfica sul Borussia Dortmund, questa settimana di Champions prevedeva due incontri molto interessanti, oltre a quello di Madrid del Napoli, il Bayern di Ancelotti, ospitava l’Arsenal di Wenger, la sfida di Monaco ha offerto molti spunti.

Nel primo tempo i tedeschi passano dopo appena dieci minuti con Robben, l’olandese effettua il gol con la sua consueta azione a rientrare e con il sinistro a giro batte Ospina. Gli inglesi non demordono ed alla mezzora si guadagnano un rigore, Sanchez sbaglia ma il cileno sulla ribattuta di Neuer ribadisce in rete per il pareggio dei Gunners. L’inzio ripresa del Bayern è scoppiettante, prima Lewandowski porta in vantaggio i suoi con un preciso colpo di testa, poi lo stesso polacco serve l’assist vincente ad Alcantara, il quale poi sigla la doppietta personale al ’63, e nel finale servirà Muller per il 5-1 definitivo

Come l’incontro tra Napoli e Real Madrid al San Paolo, la sfida di ritorno si disputerà il prossimo 7 marzo ma per il passaggio del turno non sembra esserci storia, con la squadra di Ancelotti ad un passo dai quarti di finale. Di seguito le prime immagini della partita appena terminata, ecco il video di Bayern-Arsenal, incontro valido come andata degli ottavi di finale della Champions Leauge 2016-17, con tutti i gol e gli highlights: