Battipagliese-Savoia 0-1: Giornalisti Torresi Aggrediti al Pastena

Dopo le bruttissime notizie provenienti dall’Arechi che aveva già sconvolto il calcio salernitano, e campano in generale, non rincuora quanto accaduto a Battipaglia, dove la stampa torrese è stata praticamente presa d’assalto dalla tifoseria della Battipagliese inferocita con l’arbitro Massimi di Termoli, colpevole di non aver fischiato almeno due rigori in favore dei padroni di casa.

Dopo le contestazioni all’arbitro, però, ad essere presi di mira sono stati soprattutto i giornalisti nei pressi dell’area stampa e se tutto si è risolto senza gravi conseguenze il merito è ascrivibile, secondo quanto riportato da Lo Strillone soltanto all’intervento dei capi ultras che hanno evitato il peggio ed hanno consentito alla stampa si superare indenne il difficile momento.

Tutto, insomma, si è risolto senza troppi problemi ma di certo ci sono le gravi carenze della società e delle forze dell’ordine il cui intervento a favore dei giornalisti è risultato assolutamente inadeguato.

Leggi anche –> Salernitana-Nocerina, Partita Sospesa tra finti infortuni e risse (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video Gol Pareggio Sassuolo: Berardi beffa la Roma

Tifosi della Nocerina esultano per Derby Sospeso: il video