Barletta-Avellino in diretta tv su Sport Italia

presentazione avellino calcio

L’Avellino torna su Sport Italia. Domani, alle ore 16, i biancoverdi saranno di scena a Barletta: gara in diretta tv, trasmessa in chiaro e gratis.

Per la squadra di Rastelli è già vietato sbagliare dopo le due sconfitte consecutive nei derby con Paganese e Benevento. In particolare, la sconfitta interna con i cugini sanniti ha creato non pochi malumori nell’ambiente biancoverde.

Gigi Castaldo Avellino

Un ko imprevedibile che ha improvvisamente riportato tutti con i piedi per terrea. Anche perché un ulteriore passo falso metterebbe in serio pericolo il prosieguo dell’avventura di Massimo Rastelli sulla panchina biancoverdi. C’è Gianni Simonelli già in pre-allarme…

Torna a disposizione Gigi Castaldo dopo la squalifica, per forza di cose uno tra lo stakanovista Biancolino ed il nuovo arrivato Zigoni partirà dalla panchina.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Paganese-Latina (Lega Pro) si deve rigiocare

Caos Juve-Fiorentina. Un Video Sul Sito Bianconero Scatena la Polemica