Bariti, il Presidente dell’Avellino Taccone Ringrazia Bigon e De Laurentiis

direttore sportivo bigon

Ringraziamenti ufficiali per il Napoli da parte dell’Avellino Calcio per il prestito del centrocampista Davide Bariti. In un’intervista ufficiale, pubblicata il giorno dopo il debutto in campionato, il presidente dei Lupi, Walter Taccone, ha ringraziato pubblicamente il direttore sportivo Bigon ed il presidente De Laurentiis per aver concesso il prestito del centrocampista ai biancoverdi.

L’intervista è apparsa oggi sulle pagine del quotidiano telematico avellinese IrpiniaNews. “Per ingaggiarlo, seppur in prestito, abbiamo dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Su Bariti c’erano numerosi club, anche di serie B – ha dichiarato il dottor Taccone, colui che ha portato i biancoverdi dalla serie D alla vecchia C1 in tre anni – è tutto merito del direttore sportivo Bigon, avallato dal presidente De Laurentiis, se Bariti è qui con noi”.

Il numero uno del sodalizio biancoverde è sicuro: “Valorizzeremo il talento di questo ragazzo, che ha accettato di buon grado il trasferimento in Irpinia. E’ uno dei giovani più interessanti dell’intero campionato”.

davide bariti avellino

Bariti ad Avellino durante la presentazione

Soddisfatto anche il Napoli, sia per gli eccellenti rapporti che si sono venuti a creare con i vicini avellinesi (dove c’è anche il difensore Izzo in comproprietà e il portiere Capotosto in prestito), che per la possibilità (data la vicinanza) di seguire con maggior frequenza le prestazioni del biondo centrocampista. Chiamato alla stagione della definitiva consacrazione, quella che potrebbe portarlo, magari tra un anno, nel giro della prima squadra.