Bari-Salernitana: Probabili Formazioni e Pronostico

Si giocherà alle 15.00 al San Nicola il match tra Bari e Salernitana valido per la diciassettesima giornata di Serie B. Ecco le formazioni e il pronostico della partita

Entrambe le squadre hanno cambiato da poco i rispettivi allenatori. Con il neo Colantuono il Bari ha assunto un’ottima stabilità in campo nelle precedenti 3 uscite, dimostrando inoltre un bel gioco. L’obiettivo dei salentini è quello di raggiungere la zona play-offs che dista solo 4 punti. Esordio sulla panchina degli ospiti oggi: Bollini dirigerà per la prima volta la Salernitana dalla panchina dopo le dimissioni presentate da Sannino in settimana. I campani sono in uno stato di forma altalenante, ma con l’avvento del nuovo allenatore potrebbero cambiare il passo già da oggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-SALERNITANA

BARI(4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Tonucci, Cassani; Fedele, Valiani, Basha; Furlan, Maniero, Brienza. Allenatore: S. Colantuono.
SALERNITANA(4-3-3): Terracciano; Perico, Tuia, Bernardini, Luiz Felipe; Busellato, Ronaldo, Della Rocca; Rosina, Coda, Improta. Allenatore: Bollini.

IL PRONOSTICO DI BARI-SALERNITANA

Spicca tra gli esiti su cui poter scommettere l’esito 1, offerto a quota 2.10. I padroni di casa, forti del fattore campo sono avvantaggiati sui campani. Interessante anche l’esito Gol, quotato a 1.75: la Salernitana vorrà dimostrare al nuovo allenatore di saperci fare.

RISULTATO ESATTO CONSIGLIATO: 2-1

Bollini alla Salernitana: Ufficiale il nuovo allenatore

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo, studente di Scienze della Comunicazione. Classe '97.

Napoli-Inter 3-0 Auriemma: Video Sintesi e Highlights

Bari-Salernitana 2016 in Diretta Tv e Streaming su Sky Calcio