Bari-Salernitana 2016 in Diretta Tv e Streaming su Sky Calcio

Bari e Salernitana si affrontano alla diciassettesima giornata di Serie B. La gara tra le due squadre, storicamente gemellate, sarà trasmessa, come sempre su Sky Sport.

Sarà disponibile su Sky Sport a partire dalle ore 14.00 il match Bari-Salernitana: la tv di Murdoch offre la visione di tutto il campionato di Serie B agli utenti abbonati al servizio Sky Calcio. Disponibile il servizio mobile per tutto coloro che possiedono un contratto Sky e che non potranno seguire il match da casa. La soluzione è utilizzare l’app Sky Go, connettendosi ad una rete internet per godersi al meglio l’incontro.

Poche speranze per i possessori di Mediaset Premium, che invece non offre la visione della partita. E’ necessario allora ricorrere alle piattaforme di streaming presenti sul web quali redstreamsport.com streamhub.hk. 

E’ una gara davvero imperdibile quella tra Bari e Salernitana, unite da uno stretto gemellaggio. Le due squadre, che da poco hanno cambiato i rispettivi allenatori, daranno di certo vita ad uno scontro entusiasmante e da non perdere!

Bari-Salernitana: Probabili Formazioni e Pronostico

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Bari-Salernitana: Probabili Formazioni e Pronostico

Benfica-Napoli, Sacchi: “Gli azzurri sono in forma”