Bari-Livorno: Ultime e Probabili Formazioni

Bari e Livorno sono imbattute da cinque giornate in cui hanno rispettivamente conquistato 13 e 9 punti. Squadre in salute, quindi, e spettacolo assicurato sul prato del San Nicola.

tifosi livornoIl tecnico dei pugliesi Vincenzo Torrente deve fare a meno degli squalificati Iunco e Caputo, ma non sembra intenzionato a rinunciare al tridente che sarà composto da Ghezzal, Tallo e Galano con Fedato che inizialmente si sistemerà in panchina insieme a Bellomo pronto a entrare in corso d’opera.

In casa amaranto si va verso la conferma della squadra che domenica scorsa si è sbarazzata della Virtus Lanciano. Unico dubbio per Davide Nicola a sinistra dove nel ruolo di terzino è ballottaggio tra Ceccherini e Lambrughi con quest’ultimo favorito. Via libera, quindi, al 3-4-1-2 con Belingheri dietro le punte Paulinho e Dionisi.

Le probabili formazioni:

Bari (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Clayton, Polenta, Rossi; Defendi, Romizi, Sciaudone; Tallo, Galano, Ghezzal. A disposizione: Pena, Vosnakidis, Ristovski, Altobello, Bellomo, De Falco, Aprile, Fedato, Visconti. All. Torrente. Squalificati: Caputo, Iunco. Indisponibili: nessuno

Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. A disposizione: Mazzoni, Decarli, Salviato, Ceccherini, Bigazzi, Molinelli, Gentsoglou, Cellerino, Dell’Agnello. All. Nicola.Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vacca, Siligardi.