Bari-Livorno. Davide Nicola: “Attenzione a Tallo e Ghezzal”

Davide Nicola Allenatore Livorno

Per la serie B è già vigilia di campionato. Domani si torna in campo per la quarta volta in dodici giorni. Un calendario fitto di impegni che rischia di generare qualche sorpresa. Il Livorno domani è di scena sul campo del San Nicola di Bari e il tecnico amaranto Davide Nicola illustra i rischi che la trasferta pugliese presenta.

“Se non ci fosse la penalizzazione – precisa l’allenatore del Livorno – il Bari sarebbe dentro i playoff e questo la dice lunga sulla qualità dell’avversario che andiamo ad affrontare. Loro non si sentono inferiori a noi e hanno ragione. Hanno giocatori importanti come Tallo e Ghezzal  che possono rendersi pericolosi in molti modi. I biancorossi stanno facendo davvero grandi cose anche perché nelle scorse settimane hanno avuto qualche problema che sono riusciti a gestire al meglio”.

Il Livorno però scende a Bari con la solita voglia di vincere: “Siamo una squadra propositiva e andiamo già senza cambiare atteggiamento. I risultati delle dirette concorrenti? Non ci interessano. Quando andiamo in campo pensiamo solo alla nostra partita. E’ il quarto impegno in pochi giorni. Questo rende imprevedibile la giornata di campionato che sarà ancora più bella”.