Bari-Benevento, Diretta Tv e Streaming Gratis

Manca ormai poco alle 15:00 quando allo stadio San Nicola si sfideranno il Bari d il Benevento per quella che si preannuncia come una partita interessantissima da vedere. Di seguito tutte le info per seguire la sfida della sesta giornata di Serie B in diretta tv e in streaming.

Quella che si disputerà quest’oggi allo stadio San Nicola tra il Bari e il Benevento è probabilmente la partita più interessante di questo 6° turno di serie B, lo è anche in virtù del fatto che entrambe le squadre sono al 3° posto con 8 punti in classifica. Per ora identico l’andamento difensivo (reti subite per entrambe), meglio il Benevento invece in fase offensiva (7 reti realizzate, contro le 4 del Bari).

Come detto entrambe le squadre hanno 8 punti, ma i campani, a differenza dei pugliesi, sono anche imbattuti. Bari-Benevento si preannuncia dunque come una partita bella ed interessante, la classica partita che risulterà piacevole anche per i tifosi neutrali. Ma come sarà possibile vederla? Tramite diretta televisiva sul canale Sky Calcio 2 (sul 252) e tramite diretta streaming sul sito skygo.sky.it.

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Biglietti venduti per Napoli-Chievo: in 20mila al San Paolo

Vicenza-Avellino, Diretta Tv e Streaming Gratis