Bari-Avellino, Probabili Formazioni e Pronostico

Quali sono le probabili formazioni e il pronostico di Bari-Avellino? La gara si giocherà oggi alle ore 15.00. La partita sarà per la 19a giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Allo Stadio “San Nicola” le due formazioni cercheranno di raccogliere dei punti che sarebbero importantissimi per migliorare la loro posizione in classifica.

Bari-Avellino, all’inizio della stagione si pensava potesse essere una gara almeno da play-off e invece i pugliesi navigano a centro classifica, mentre i campani si trovano addirittura al penultimo posto. Nell’ultima partita i pugliesi hanno raccolto un pareggio a reti bianche in casa del Pisa ed affronteranno l’Avellino con molte defezioni come Francesco ValianiMijgen Basha e Valerio Di Cesare e Mattia Cassani. La squadra di Novellino ritrova invece Marco Perrotta ma dovrà fare a meno di Fabrizio Paghera.

Pronostico Bari-Avellino 2016

Il Bari parte con i favori del pronostico per questa sfida, ma entrambe le squadre non vivono un ottimo momento di forma. Una vittoria in casa o un pareggio, i risultati più probabili con almeno un gol realizzato dai pugliesi.

Gigi-Castaldo-attaccante-Avellino

Probabili formazioni Bari-Avellino 2016

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Moras, Daprelà; Furlan, Romizi, Fedele; Brienza, Maniero, De Luca.

Avellino (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Dijimisti, Jidayi, Donkor; Crecco, Omeonga, Paghera, Verde; Castaldo, Ardemagni.

 

Milan-Atalanta, Probabili Formazioni e Pronostico

Salernitana-Carpi, Probabili Formazioni e Pronostico