Barcellona-Roma, Diretta Tv su Canale 5

Barcellona-Roma sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su canale 5? La risposta è si! La gara di Champions di martedì 24 novembre 2015 potrà essere vista in televisione senza la necessità di dover pagare l’abbonamento a Mediaset Premium e senza dover per forza utilizzare uno streaming.

BERCELLONA-ROMA IN DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5

Diversi dubbi ci sono stati sulla trasmissione in chiaro della gara di Champions League tra Barcellona e Roma. Ad un certo punto si pensava che la gara potesse diventare un’esclusiva Mediaset Premium, ma vedendo il palinsesto delle trasmissioni tv sul sito mediaset.it è possibile vedere come Barcellona-Roma sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. Dunque tutti coloro che possiedono un televisore potranno godersi l’attesa sfida del Camp Nou tra Neymar-Messi-Suarez contro Dzeko-Pjanic-Florenzi.

COME VEDERE BARCELLONA-ROMA IN DIRETTA TV SU RSI LA2?

Per coloro che abitano vicino al confine svizzero è possibile vedere Barcellona-Roma in chiaro in tv con la Tv svizzera RSI LA 2, che trasmetterà la gara di Champions League con telecronaca in italiano.

DOVE VEDERE BARCELLONA-ROMA IN STREAMING

La gara tra Bercellona e Roma sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Sportemediaset.it. In più sarà visibile in streaming anche con l’app del sito sportivo, in modo tale che si potrà godere la partita di Champions League anche su tutti i dispositivi mobili e sul pc.

BARCELLONA-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE

 

 

 

.

Pioli Esonerato dalla Lazio? Lippi-Brocchi al suo posto

Brugge-Napoli, Trasferta vietata ai Tifosi azzurri: Ufficiale