Barcellona-Psg 6-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Gli highlights di Barcellona-Psg 6-1.

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol di Barcellona-Psg 6-1 con gli highlights e la sintesi dell’incredibile match del Camp Nou. Una partita storica, che entrerà agli annali del calcio per la sua trama da film. Al Barcellona serviva almeno un 4-0 per prolungarla ai supplementari, la squadra di Luis Enrique ci va anche vicina portandosi sul 3-0 a metà secondo tempo, poi arriva il gol del Matador Cavani che sembra chiudere tutto. Anche perchè all’87’ si è ancora 3-1.  A questo punto accade l’impensabile.

Minuto 88′: Neymar si inventa una grandissima punizione ed è 4-1. Minuto 90′: rigore (dubbio) per i blaugrana, lo stesso brasiliano numero 11 lo trasforma, è 5-1. Sono cinque i minuti di recupero, proprio al 95′ palla sulla trequarti che Messi scodella e il canterano Sergi Roberto ci mette la zampata che vale l’incredibile 6-1 che elimina i francesi di Emery e manda in paradiso quando nessuno ci poteva più credere gli alieni catalani. Ecco di seguito gli highlights di questa partita leggendaria:

Barcellona-Psg, le formazioni

BARCELLONA (3-3-1-3): Ter Stegen; Mascherano, Piquè, Umtiti; Rafinha, Busquets, Rakitic; Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, T. Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas Moura, Cavani, Draxler. All. Emery.