Barcellona-Napoli, La Repubblica: “Higuain gioca 20 minuti”

Secondo il noto quotidiano La Repubblica, il centravanti del Napoli Gonzalo Higuian stasera contro il Barcellona ci sarà. Il calciatore argentino però non è partito insieme a tutta la squadra azzurra, per seguire un allenamento personalizzato a Castelvolturno che gli consentirà di disputare almeno una ventina di minuti contro i campioni del Barca. Higuain dunque raggiungerà i compagni in un secondo momento, e probabilmente ora è in volo per Ginevra.

La formazione anti Barcellona è quasi decisa, Benitez deve sciogliere gli ultimi dubbi, da questo match e quello successivo contro il PSG, capiremo le scelte fatte dal tecnico spagnolo riguardo all’undici da schierare nella partita che conta, il preliminare di Champions League. 

L’articolo offre anche interessanti spunti di mercato, soprattutto sulla trattativa che vede Fellaini al Napoli. C’è un cauto ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, soprattutto perchè c’è la volontà del centrocampista belga di venire al Napoli. Non è scontato però il suo impiego alla Mascherano per intenderci, Benitez probabilmente ha intenzione di schierarlo in un’altra posizione, per quel ruolo bisogna aspettare il doppio turno di Champions League.

Leggi anche:

Barcellona-Napoli, blaugrana indispettiti per la presenza di Zuniga

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Sul tavolo ci sono sei nomi”