Barcellona-Napoli, gli spagnoli senza Montoya e Xavi

Si avvicina il giorno, 6 agosto, dell’amichevole tra Barcellona-Napoli che si giocherà a Ginevra  ma aumentano le defezioni tra gli spagnoli. Se infatti fino a ieri l’unico sicuro assente era Montoya, oggi è arrivata un’altra tegola per Luis Enrique. Come comunicato dal sito internet della società catalana mercoledì sera dovrà dare forfait anche Xavi che ha subito un leggero stiramento al polpaccio della gamba sinistra durante l’allenamento di stamattina.

A scopo precauzionale lo staff medico blaugrana ha deciso di tenerlo a riposo e così dovrà saltare l’amichevole contro gli azzurri. Nel Napoli invece non ci sarà Higuain che è rientrato solo da oggi a pieno ritmo nel ciclo di allenamenti pre campionato, alla stregua di Henrique ed Andujar. Mancherà anche Fernandez che sbarcherà solo domani a Castelvolturno.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Andujar al Napoli, Benitez: “Sei il benvenuto”

Napoli, Callejòn tra gol e grandi prestazioni: è l’uomo più in forma