Barcellona-Napoli, giocherà anche Higuain?

Potrebbe esserci anche Gonzalo Higuain a giocare Barcellona-Napoli. L’amichevole di lusso che andrà in scena alle 20.00 potrebbe vedere in campo, contro tutti i pronostici della vigilia, il bomber argentino. Infatti Higuain, tornato da poco dalle vacanze post Mondiale, sembrava che dovesse fare il suo esordio contro il Psg l’11 agosto al San Paolo e invece nelle ultime ore  si sarebbe affacciata l’ipotesi che potrebbe essere pure schierato titolare.

In effetti l’Higuain visto al San Paolo da spettatore contro il Paok è sembrato già tirato a lucido, segno che la condizione fisica acquisita per il Mondiale non è andata dispersa dal periodo di inattività. Higuain anche se con pochi allenamenti nelle gambe quindi potrebbe sfidare il Barcellona che tra l’altro significa molto visto che nelle scorse settimane i blaugrana hanno tentato di prenderlo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lavezzi, la foto con Yanina vestito da poliziotto

Barcellona-Napoli, blaugrana indispettiti per la presenza di Zuniga