Barcellona-Napoli, blaugrana indispettiti per la presenza di Zuniga

Barcellona-Napoli è anche una sorta di prosieguo della sfida Mondiale. Si perché, secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero palesato grande disappunto per la presenza di Zuniga, soprattutto considerando l’assenza di Suarez imposta dalla squalifica FIFA dopo il morso a Giorgio Chiellini.

Fari puntati dei media brasiliani e di quelli spagnoli, dunque, su Camilo Zuniga, autore del pericolosissimo fallo ai danni di Neymar. In realtà l’esterno azzurro da quella vicenda non è ancora uscito del tutto. Subito dopo la gara, infatti, Zuzù e famiglia furono costretti a misure cautelari di straordinaria gravità a causa delle numerose minacce subite dai tifosi brasiliani.

BARCELLONA-NAPOLI: LA CRONACA DEL MATCH

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Barcellona-Napoli, giocherà anche Higuain?

Barcellona-Napoli, La Repubblica: “Higuain gioca 20 minuti”