Barcellona-Napoli, a Ginevra Higuain non ci sarà

Il Napoli sfiderà il Barcellona in amichevole a Ginevra il prossimo 6 agosto senza Gonzalo Higuain. Nonostante ieri il bomber argentino fosse presente al San Paolo come spettatore con qualche chilo in meno rispetto a quando è arrivato lo scorso anno in ritiro, segno che la condizione del Mondiale l’ha conservata, ancora non è in grado di poter scendere in campo. Per cui l’esordio per l’attaccante argentino è rinviato all’11 agosto contro il Psg al San Paolo.

Uno smacco per Higuain che avrebbe fatto carte false per giocare contro la squadra che a giugno ha tentato di prenderlo offrendo anche cifre importanti. Ma Benitez non lo vuole rischiare perché l’obiettivo prioritario è il preliminare di Champions League ed è per quel giorno che Higuain deve tornare ad essere il predatore delle aree di rigore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Koulibaly impressiona per caratteristiche: è lui il colpo del mercato?

Calciomercato Napoli, Britos sarà ceduto alla Lazio?