Napoli-Barcellona 1-0: Video Sintesi Sky, Gol e Highlights

Importante vittoria per il Napoli sul Barcellona per 1-0 nell’amichevole di Ginevra. Il gol della vittoria è stato siglato da Dzemaili con un gran tiro dalla distanza che è possibile ammirare anche nel video della sintesi di Sky che vi proponiamo.

E’ stata una partita di mezza estate con poca corsa e pochi movimenti senza palla, ma entrambe le squadre hanno puntato sul possesso palla e sul fraseggio corto. Alla fine però è riuscita  a spuntarla il Napoli grazie al gran bel gol dello svizzero a 10 minuti dal termine con la complicità del portiere blaugrana. Soprattutto nel primo tempo il Barcellona ha cercato di costruire qualche occasione da gol ma Rafael è bravo in almeno due occasioni a chiudere lo specchio della porta agli avversari. L’azione più bella degli azzurri si è avuta quando Maggio crossa dalla destra per Hamsik che di testa indirizza la palla che Bravo devia una vera prodezza.

Nella ripresa, il Barcellona ha fatto giocare numerosi giovani della cantera mentre Benitez ha dato spazio a tutti i giocatori che aveva in panchina. La vittoria finale è poi arrivata grazie ad un gran tiro con un ottimo effetto di Dzemaili che inganna Bravo e si insacca in rete. La partita finisce con la vittoria del Napoli.

 

Leggi anche:

Barcellona-Napoli 0-1, Inler e Ghoulam: “Vogliamo vincere tutto”

Calciomercato Napoli, per il centrocampo in lizza in sei