Barcellona-Milan, Piquè: “Non è l’Inter, Vinceremo Noi”

Mancano poche ore al tanto atteso match di ritorno di Champions League tra Barcellona e Milan, e uno dei protagonisti della sfida si è presentato oggi in conferenza stampa insieme al coach Roura: Gerard Piquè.

Curva MilanL’imponente centrale difensivo catalano ha parlato di un entusiasmo pronto a essere riversato sul campo, ma ha chiamato a rapporto tutti i tifosi:Per superare il Milan avremo bisogno di un Camp Nou caldissimo, i tifosi devono crederci, solo così riusciremo a eliminare i rossoneri, queste le parole del famoso compagno della cantante colombiana Shakira, che ha inoltre aggiunto di non voler assolutamente sentir parlare di crisi.

Ma il buon Gerard ne ha proprio per tutti in sala stampa, e così quando gli viene abbozzato un paragone al match contro l‘Inter del triplete, lui senza esitazione risponde che al Milan non basterà chiudersi in difesa come i cugini nerazzurri, perchè a suo dire stavolta saranno i blaugrana a passare il turno.

Che sia pura pretattica? Cercar di rasentare tranquillità e sicurezza all’interno dello spogliatoio, si sa,  è da sempre il mezzo preferito da ogni tecnico per incutere timore all’avversario in fase di pre-partita, e arrivati a questo punto della stagione ogni piccolo dettaglio può rivelarsi determinante.

Moratti (Inter) Deluso: “Un Vero Collasso Contro Il Bologna”

Avellino Calcio, ricordate Dante Bertoneri? Adesso Fa il Badante!!