Barcellona-Milan in streaming sul web: per il link giusto è un’impresa

Molti l’hanno già definita la partita dell’anno. Barcellona e Milan si sfidano agli ottavi di Champion’s League dopo il 2-0 di San Siro. Gara trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium per i soli abbonati. Lo streaming online e la ricerca del link giusto saranno quindi l’obiettivo di tutti coloro che cercheranno di seguire la partita su internet.

Le pay tv, che hanno comperato i diritti di questa (e delle altre partite di Champions) profumatamente sono già in pre-allarme. Pronte a segnalare evidenti violazioni da parte di siti pirata che trasmetteranno (illegalmente) il match in diretta streaming sul web.

Boateng Giocatore Milan

CalcioMercato Napoli seguirà in tempo reale la diretta live di Barcellona-Milan con la cronaca in tempo reale minuto per minuto del match, a partire dalle ore 20.40, orario previsto per il calcio d’inizio al Nou Camp.

Leggi anche -> Barcellona-Milan, diretta web testuale: cronaca minuto per minuto

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Calciomercato Juventus: Giovinco, Marrone e 15 milioni per Jovetic?

Barcellona-Milan: gol dell’1-0 di Messi (Video)