Barcellona-Milan 4-0: il Video di Tiziano Crudeli ai Gol

Boateng Giocatore Milan

Per Tiziano Crudeli (tifoso rossonero numero uno) quella di ieri non è stata una bellissima serata. Il suo Milan è stato eliminato ancora una volta dal Barcellona in Champions League , un 4 a 0 che ha praticamente azzerato le speranze dell’andata.

Nella partita di San Siro il Milan aveva brillato, riuscendo a battere la squadra più forte al mondo (e forse di sempre). Un 2 a 0 senza appello che aveva (giustamente) alimentato le speranze dei tifosi del diavolo. Boateng-Muntari e tutti a casa.

In quella occasione abbiamo assistito ad un Tiziano Crudeli decisamente scatenato, ma ieri è andata male. Un attonito Crudeli ha commentato la partita, subendo ad ogni gol sberleffi altrui, magari scherzosi ma sicuramente antisportivi.

Il Milan lascia quindi la Champions, l’obiettivo adesso è centrare la qualificazione nella massima competizione europea, magari passando per la porta principale (a discapito del Napoli).

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Barcellona-Milan 4-0, Diretta web testuale: Cronaca Minuto per Minuto

Curva Milan

Champions, Eliminazione Milan: gli Sfottò dei Tifosi dell’Inter (Foto)