Barcellona-Leverkusen 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Soffre il Barcellona contro il Bayer Leverkusen, ma poi riesce a vincere. CalciomercatoNapoli vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi della gara valida per la seconda giornata della fase a giorni della Champions League. I detentori del trofeo vanno subito sotto dopo ventidue minuti grazie al gol di Papadopoulos. Incapaci di reagire i padroni di casa trovano però il pareggio solo a dieci minuti dal termine della contesa con Sergi Roberto. Trascorrono solo altri due minuti e Luis Suarez mette la palla nel sette a destra dell’incolpevole estremo difensore tedesco.

BARCELLONA-LEVERKUSEN 2-1: GLI HIGHLIGHTS

[brid video=”16546″ player=”3006″ title=”Barcelona vs Bayer Leverkusen 21 All Goals & Highlights 29.9.2015 Champions League”]

BATE-ROMA 3-2: GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bate Borisov-Roma 3-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Formazioni Lazio-St. Etienne: Diretta Tv e Streaming (2015-16)