Barcellona-Juventus 0-0 Video, Highlighs e Sintesi (Champions League 2016-17)

Si è disputato Barcellona-Juventus, vediamo insieme il Video della partita, proponendovi gli Highlighs e la sintesi dell’incontro valido per i quarti di Champions League 2016-17.

Come si presentano le squadre

L’incontro del Camp Nou ha visto sfidarsi per il ritorno dei quarti di Champions, Barcellona e Juventus, i catalani dovevano recuperare il pesante parziale dell’andata, in quella circostanza la squadra di Allegri sfruttò pienamente il fattore casalingo, battendo i campioni di Spagna per tre reti a zero, con doppietta di Dybala e gol di Chiellini. In questa sfida di ritorno, i blaugrana dovevano cogliere un’impresa, dopo essere riusciti a realizzarne una ancora più complessa negli ottavi, contro il Psg, stavolta non sono riusciti a ripetersi contro i campioni di Italia in carica, i quali hanno resistito per tutto l’incontro agli assalti degli avversari, mantenendo inviolata la porta di Buffon, di seguito gli schieramenti delle due squadre dal primo minuto e le immagini con il video della partita Barcellona-Juventus, terminata con il risultato di 0-0.

Formazioni e video della partita

Juventus 4-2-3-1: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Barcellona 4-3-3: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar Allenatore: Luis Enrique.

Ecco il video di Barcellona-Juventus, incontro finito 0-0 e valido come ritorno dei quarti di finale di Champions 2016-17, nella quale i bianconeri sono riusciti a passare il turno.