Barba al Napoli, l’Empoli: “Ufficiale a Breve”

E’ lo stesso Empoli, proprietario del cartellino di Barba, ad ufficializzare il passaggio del giocatore al Napoli. Naturalmente l’operazione non è ancora conclusa ma siamo davvero ai dettagli tanto che il direttore sportivo della società toscana, Marcello Carli, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: “Sento tanti rumors, ma al momento la trattativa non c’è stata. Verificheremo se le condizioni ci sono. Se sarà del Napoli nelle prossime 48 ore? Può essere, ma può essere anche di no: penso che gli azzurri ci  stiano pensando perché il mercato non gli consente di fare altre operazione”.

Insomma o il giocatore viene chiuso prima della sfida di campionato in programma questo fine settimana oppure l’operazione sarà destinata semmai a concludersi in estate. Certo che il gioco delle parti si fa sempre pungente e con questa uscita il direttore sportivo dell’Empoli non fa capire quanto effettivamente il Napoli sia vicino al giocatore anche se l’affare potrebbe appunto essere ufficializzato da un momento all’altro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inchiesta Fuorigioco, a De Laurentiis Sequestrati 8mila euro

Gnahoré-Napoli, Ufficiale: ceduto al Carpi in Prestito