Banega Infortunato, Infortunio in Napoli-Inter: le Condizioni

Ever Banega infortunato. Brutte notizie per Stefano Pioli che durante Napoli-Inter deve fare i conti con l’infortunio di Banega. Al momento non sono note le condizioni del centrocampista nerazzurro ma, a rivedere quanto accaduto in campo, pare evidente che potrebbe trattarsi di un problema muscolare.

Soltanto i prossimi accertamenti potranno dare qualche notizia certa sull’infortunio di Ever Banega. Intanto il rientro in campo con Pioli che allerta Joao Mario e Jovetic per un’eventuale sostituzione che potrebbe però arrivare solo nel secondo tempo.

Infortunio al ginocchio: questi i primi dettagli su quanto accaduto a Ever Banega. L’argentino ha però concluso regolarmente la prima frazione di gioco. A Pioli e allo staff medico toccherà valutare quali saranno le condizioni del giocatore.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rosberg, Ritiro dalla Formula 1

Napoli-Inter 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)