Balotelli su Twitter, tweet dopo Napoli-Inter

Anche Mario Balotelli fai i complimenti al Napoli dopo la strepitosa vittoria raccolta contro l’Inter e usa Twitter per far arrivare il messaggio al club azzurro.

Il tweet dell’attaccante attualmente in forza al Nizza ha scritto: “Ma i giocatori del Napoli? Maaaammaaaa mia”. Messaggio recapitato perché il Napoli ha risposto ringraziando l’attaccante sempre tramite il noto social. Naturalmente si sono subito scatenate le voci di mercato visto che il Napoli è alla ricerca di un attaccante a gennaio e si è pensato che quello di Balotelli sia stato un messaggio per far capire la sua disponibilità a vestire l’azzurro.

Si tratta per ora di suggestioni anche se mister Sarri interrogato in merito ha detto: “Non so se Balotelli si sia annoiato a Nizza, non mi pare una città noiosa. Certo anche a Napoli si sta bene. Se andrebbe bene per il mio 4-3-3? Mario ha le caratteristiche per giocare in ogni gara, quando non le ha è per colpa sua”. Chissà che non sia un primo passo verso un colpo di mercato di cui si era parlato anche in estate.

Balotelli al Napoli, Ultime Notizie: Raiola lo offre