Balotelli-Napoli, Dribbling: “Offerta top secret degli azzurri” (Video)

Balotelli al Napoli? Secondo la redazione di Dribbling si, è possibile, anzi. Secondo quanto riferito nella puntata odierna, ci sarebbe già una sorta di accordo in gran segreto. Mario Balotelli vuole tornare in Italia e per farlo starebbe puntando tutto sull’offerta definita addirittura top secret del Napoli. Si parla anche di cifre: servirebbero 15 milioni di euro da investire a gennaio.

De Laurentiis costruirebbe così un duo micidiale, una staffetta clamorosa composta da Higuain e Balotelli. Sull’operazione, chiaramente, ci sarebbe il parere favorevole di Rafa Benitez che ha già mostrato di saperci fare con i giocatori, anche con quelli più burrascosi (ma ci sarebbe da verificare l’ipotesi Inter che con Mancini potrebbe pensare ad un altro clamoroso ritorno). Intanto resta una chimera e, soprattutto, desta preoccupazione l’eventuale approdo dell’ex Milan in azzurro, nonostante le smentite di Bigon.

Il suo temperamento è noto ai più: il timore è che possa andare ad intaccare i rapporti all’interno dello spogliatoio azzurro, che possa diventare un elemento eccessivamente destabilizzante. Toccherà, a quel punto, a Benitez risolvere la questione.

Leggi anche: