Balotelli-Napoli, Mario innamorato degli azzurri ma Sarri …

Ma Sarri è poi tanto convinto di fare venire a Napoli Mario Balotelli? la domanda si pone perché dopo la partita di ieri sera tra NapoliInter, anticipo di Serie A andato in scena al San Paolo con vittoria degli azzurri con uno schiaccainte 3-0, Super Mario Balotelli ha lasciato un tweet in cui ha esaltato la grande prestazione dei giocatori azzurri.

Nel post partita, durante l’intervista a Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport, è stato detto all’allenatore del “messaggio” di Super Mario impazzato sul social. Il tecnico azzurro, stuzzicato da riferimenti a Balotelli in chiave mercato, afferma che il giocatore ha grandi doti, ma quando non riesce a metterle in mostra è per colpa sua, in riferimento evidentemente al carattere “irruento” del giovane talento: “Non so se Balotelli si sia annoiato a Nizza, non mi pare una città noiosa. Certo anche a Napoli si sta bene. Se andrebbe bene per il mio 4-3-3? Mario ha le caratteristiche per giocare in ogni gara, quando non le ha è per colpa sua”.

Ill giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha espresso il debole che ha Mario per il Napoli, ma ha eliminato ogni possibile retroscena in chiave mercato, visto che le occasioni per un suo trasferimento in maglia azzurra ci sono state, ma evidentemente le caratteristiche tecniche di Balotelli non rientrano negli schemi tattici di Sarri.

Balotelli su Twitter, tweet dopo Napoli-Inter

Juventus-Udinese Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Atalanta, Diretta Tv e Streaming Gratis

Rog esordio in Napoli-Inter: il Video della sorella dalla Tribuna