Balotelli-Napoli, Bigon: “È un grande giocatore ma non è una possibilità”

È Riccardo Bigon a smentire le voci del possibile arrivo di Mario Balotelli a Napoli già a gennaio. Il direttore sportivo azzurro, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium ha ribadito che quella di Balotelli in azzurro non è neanche una possibilità. Semplicemente, il Napoli non ha alcuna intenzione di avviare una trattativa che molti media, soprattutto in Inghilterra davano già in fase avanzata.

Le smentite hanno forse già superato le indiscrezioni ma la conferma di Bigon sembra sgombrare il campo da qualsiasi ipotesi: Di Balotelli ne hanno parlato in Spagna, Inghilterra ed Italia ma non è una possibilità. Nulla di ciò che è stato detto è vero anche se Mario Balotelli è un grandissimo giocatore. È stato appena acquistato dal Liverpool e noi possiamo solo fare gli auguri a Mario per la sua avventura inglese.”

Per il mercato di gennaio il profilo cercato dal Napoli è completamente diverso. Gli azzurri sarebbero a caccia di un esterno e di un difensore centrale. Centrocampo e reparto avanzato sono al completo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Atalanta-Napoli, Cori contro i Napoletani a Bergamo

Curva Milan

Video – Gol di Bonaventura in Cagliari-Milan