Balotelli messaggio al Napoli: “Amo i napoletani”

A pochi giorni da Napoli-Nizza, Balotelli lancia un messaggio d'amore a Napoli...

Mario Balotelli ha inviato un messaggio al Napoli attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. L’attaccante del Nizza, ex compagno della napoletana Raffaella Fico, è legato particolarmente alla città partenopea e ai suoi abitanti. Ecco quanto pronunciato dal prossimo avversario del Napoli, che ha lanciato anche una forte critica ai media italiani a causa di una bufala diffusa sul suo conto.

“L’ho sempre detto di essere innamorato di Napoli e dei napoletani. Quello che mi dispiace è incontrarli sempre da avversari” – annuncia Balotelli in un video postato nella sezione “stories” di Instagram. Il bomber del Nizza, prossimo avversario dei partenopei ai playoff di Champions, scaccia via tutte le malelingue che spesso lo stuzzicano.

Super Mario è infatti stato accusato dai media italiani di aver guidato in auto a 200 km/h: notizia immediatamente smentita dall’attaccante. “Sono tute cagate” – risponde l’ex Liverpool, Milan e Inter.

Balotelli assente in Napoli-Nizza?

Super Mario ha fatto preoccupare i suoi tifosi negli ultimi giorni dopo aver risentito di alcune noie muscolari. Attualmente l’attaccante italiano sta svolgendo un lavoro differenziato per presenziare in Napoli-Nizza, sfida sentitissima da Balotelli. Ma il messaggio lanciato da Super Mario al Napoli può essere letto anche in chiave mercato.

“Mi dispiace affrontare il Napoli sempre da avversario” – induce a pensare ad un possibile desiderio di Balotelli di essere parte del Napoli che l’attaccante stesso apprezza. D’altronde più volte si è parlato di un possibile arrivo di Super Mario alla corte di De Laurentiis. Ma ciò che conta adesso è la realtà, con Mario Balotelli prossimo avversario dei partenopei il 16 agosto.