Balotelli Infortunato: salta Napoli-Nizza?

Mario Balotelli è infortunato e potrebbe saltare Napoli-Nizza: ecco quali sono le sue condizioni...

Napoli-Nizza non è solo una gara valida per i Playoff di Champions League
2017-2018
; è anche la sfida interna tra Balotelli e la terra partenopea, tra il passato e il presente dell’attaccante italiano. Super Mario, però, è infortunato. Alle prese con dei guai muscolari che l’hanno tenuto fuori al terzo turno preliminare di Champions contro l’Ajax, potrebbe saltare anche la sfida contro gli azzurri.

Napoli, Raffaella Fico e sua figlia. Tre parentesi importanti per l’attaccante del Nizza, che ha lasciato in terra partenopea il suo passato. Il concepimento di Pia con la bella showgirl napoletana ha portato il Golden Boy di Palermo a scappare dall’Italia. Ma il rumore napoletano torna a rimbombare nelle orecchie di Super Mario, che vorrebbe silenziarlo scendendo in campo. Balotelli, però, è infortunato da circa 10 giorni. L’attaccante ex Liverpool sarà monitorato fisicamente nei prossimi giorni, per scoprire se sarà disponibile per Napoli-Nizza, che si giocherà prima al San Paolo e poi all’Allianz Rivera.

Napoli-Nizza senza Balotelli…

Napoli-Nizza non sarebbe la stessa cosa con un Balotelli infortunato e accomodato in panchina. Super Mario ha brutti ricordi del San Paolo. Nel 2012 uscì sconfitto dalle mura di Fuorigrotta, nonostante un suo gol segnato. L’attaccante azzurro vuole esserci e farà di tutto per partire per l’Italia.

I medici transalpini stimano di poter recuperare il bomber del Nizza per la sfida contro il Napoli. Il problema alla coscia non consentirà a Super Mario di partecipare alla prima sfida dei francesi in Ligue 1 contro il St. Etienne. Il San Paolo si avvicina e il Nizza prega per un rientro in squadra della sua punta di diamante.