Balotelli all’Inter, ma per Rai Sport c’è anche il Napoli

Se ne è parlato in più di un’occasione ma con Mancini sulla panchina dell’Inter sembra che il ritorno di Balotelli in Italia sia sempre più probabile. Sul giocatore, secondo quanto riferito da Rai Sport, ci sarebbe anche l’occhio vigile de Napoli di De Laurentiis che per il mercato starebbe provando a risistemare il reparto avanzato con rinforzi utilizzabili a prescindere dal ritorno di Lorenzo Insigne.

Per ora sono soltanto suggestioni di mercato (o, ancor di più, di fantamercato) ma gli indizi iniziano ad essere molteplici. Pochi mesi fa, infatti, Roberto Mancini spese parole lusinghiere per Super Mario ponendo quale condizione fondamentale il fatto che il ragazzo mettesse, finalmente, la testa a posto. È forse anche questo che spaventa i club italiani: dopo l’esperienza al Milan ed il pessimo inizio di stagione in Premier, investire su Balotelli sarebbe quantomeno un azzardo.

Intanto però le voci di un possibile ritorno in Italia fanno sbizzarrire i bookmakers: l’esperienza con i Reds sembra già essere al capolinea e con 15 milioni di euro l’affare potrebbe concludersi. Per la redazione sportiva di mamma Rai anche il Napoli starebbe facendo un pensierino sull’ex Milan anche se soltanto poco tempo fa arrivò la secca smentita di Riccardo Bigon.

Leggi anche: