Balotelli al Napoli, per il Daily Mirror la trattativa c’è

Secondo indiscrezioni clamorose che arrivano d’oltremanica Mario Balotelli potrebbe approdare a Napoli. A lanciare quella che è una vera e propria bomba di mercato ci ha pensato il tabloid inglese Daily Mirror, secondo cui Mino Raiola procuratore dell’attaccante vorrebbe provare a riportare il calciatore in Italia. Balotelli acquistato dal Liverpool per sostituire l’indimenticato Mario Suarez venduto al Barcellona, non sembra molto felice della sua nuova esperienza in terra inglese, e le prestazioni opache dell’ultimo periodo lo stanno dimostrando.

Il Daily Mirror inoltre sostiene che nonostante le classiche smentite sulla trattativa sia di Raiola che di Benitez, il trasferimento all’ombra del Vesuvio potrebbe concretizzarsi nel calciomercato estivo. I Reds pagarono il cartellino dell’attaccante 16 milioni di sterline, e potrebbero accontentarsi di molto meno pur di recuperare in parte i soldi spesi.

Inutile dire che il calciatore tecnicamente non si discute, dotato di colpi incredibili si integrerebbe bene anche nel modulo 4-2-3-1 tanto caro a Rafa Benitez. L’attaccante della nazionale italiana non solo sarebbe il degno vice di Gonzalo Higuian, ma potrebbe giocare anche in coppia con l’attaccante argentino. I dubbi nascono solo ed esclusivamente dal punto di vista caratteriale, la sua personalità potrebbe risultare ingombrante per gli equilibri dello spogliatoio azzurro.

Leggi anche: