Ballardini Esonerato, Palermo torna Iachini come Allenatore

Clamoroso a Palermo, esonerato Ballardini sulla panchina dei rosanero torna Iachini. La notizia dell’ufficialità è di pochi minuti fa dopo che la squadra siciliana oggi pomeriggio ha perso in casa contro la Fiorentina per 1-3. L’ennesimo tonfo della gestione Ballardini che a novembre aveva preso proprio il posto di Iachini ma che evidentemente non ha portato i frutti sperati.

BALLARDINI ESONERATO, IACHINI RICHIAMATO IN PANCHINA

E così il mangia allenatori presidente del Palermo Zamparini ha deciso per l’ennesimo ribalta none con Iachini che quindi ritorna sulla panchina da cui era stato estromesso proprio per far posto a Ballardini che invece è stato esonerato per gli scarsi risultati raggiunti. Ora a Iachini è chiesta una salvezza che deve essere raggiunta il prima possibile certo che l’esonero di Ballardini era nell’aria, ma non si aspettava una decisione ufficiale presa in così breve tempo con il ritorno in sella del Palermo da parte di Iachini.

PALERMO-FIORENTINA 1-3: GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Torino, Formazioni Ufficiali

Calciomercato Napoli, a gennaio Maksimovic resta al Toro?